Forum dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ ITALIA - UAZAROMA
Forum dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ ITALIA

Forum dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ ITALIA
[ sito | registrati | attive | recenti | segnalibro | MP | sondaggi | utenti | album | regolamento | cerca | mercatino (22) | feed RSS | istruzioni ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Occasioni d'incontro
 Raduni Incontri & Viaggi
 UAZAROMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 60

elio
Apparatcnik

Premio Komandirski 2008

3216

1132 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 11:40:58  Mostra Profilo Invia a elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mercoledi 1° agosto o giovedi 2 andiamo a cena? solito posto?

- LA MULA:uaz anno 1984 autocarro 2 posti alimentazione gasolio cilindrata 2500.
Dal 25/09/07 autovettura 7 posti.
Tessera N° 2
- La Leo UAZ 469, Peugeot 2300, 1981, unico proprietario (Leo), km 70.000;
spedita a me agosto 2009
Torna all'inizio della Pagina

FaSnEtO
Dissidente (moderatore)

RADUNO 2008

1515 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 12:05:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FaSnEtO Invia a FaSnEtO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 2 non posso, se facciomo il 1° va bene.
Per arnaldo è indifferente, ci raggionge verso le 22.

UaZ 469B (315127) - 2445 Benzina/GPL - Anno 1989 - Autocarro 3 Posti - Soft-Top Nero -

Tessera n° 57/2007 - Tessera n° 12/2008 - Tessera n° 26/2009 - Tessera n° 26/2010

mauz
Commissario Politico

Premio Komandirski 2006

DisegnoBull

6948 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 12:16:37  Mostra Profilo  Invia a mauz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauz Invia a mauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facciomo il primo facciomo

-- Presidente A.S.D.C. UAZ Italia --

Membro del Consiglio Direttivo
Grande Viaggiatore 2005

PS: uare più nickname è scorretto, millantarsi nuovo come il nome quando si è oramai invece (parecchio :)) vecchi è da bambini.

Arnaldo
Servo della Gleba

751

285 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 22:54:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arnaldo Invia a Arnaldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ok per il primo spero di arrivare prima delle 22

UAZ 315127 del 90 benza gpellata
Socio tessera n°50/2009

mauz
Commissario Politico

Premio Komandirski 2006

DisegnoBull

6948 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 16:56:56  Mostra Profilo  Invia a mauz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauz Invia a mauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Problema ultimo minuto, io domani arriverei x le 22/22.30/23.. insomma in tempo per il caffettone e le chiacchiere. se no cambiare giorno... o farne un'altra

Grande Viaggiatore 2005

PS: uare più nickname è scorretto, millantarsi nuovo come il nome quando si è oramai invece (parecchio :)) vecchi è da bambini.

FaSnEtO
Dissidente (moderatore)

RADUNO 2008

1515 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 17:18:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FaSnEtO Invia a FaSnEtO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo la presenza anche di cristiano.
attendo news da santissimi.

direi che si può confermare e prendere un caffee con il presidentissimo illustrissimo.. e magari poi farne un altra.
se rimandiamo poi magari con qualcuno non ci si becca + per via delle ferie.

io direi 20.30 solito posto

UaZ 469B (315127) - 2445 Benzina/GPL - Anno 1989 - Autocarro 3 Posti - Soft-Top Nero -

Tessera n° 57/2007 - Tessera n° 12/2008 - Tessera n° 26/2009 - Tessera n° 26/2010

Fabio
Dissidente (moderatore)

uazzarino

1406 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 17:20:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mauz

facciomo il primo facciomo

per me va bene..

All You Need Is Uaz

"6° anno di scuola UAZ"..Spasiba balshoje!!

santissimi
Servo della Gleba

209 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 17:39:24  Mostra Profilo Invia a santissimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella.
Ci sarò pure io, per cena.
Chi viena in UAZ? Presidente e Fabio suppongo di no... oggi sono passato dal Tramonti!

Mi piace la UAZ perchè è minimalista... tutto quello che non c'è non si può rompere!

mauz
Commissario Politico

Premio Komandirski 2006

DisegnoBull

6948 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 18:12:06  Mostra Profilo  Invia a mauz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauz Invia a mauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..invece io sarò col 452 tirato a lucido .. e poi facciamo un bel discorso sul tramonte..

Grande Viaggiatore 2005

Bukhanka
Dissidente (moderatore)

Premio Komandirski 2004

HomerNoBrain

2372 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 23:51:03  Mostra Profilo  Invia a Bukhanka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bukhanka  Invia a Bukhanka un messaggio Yahoo! Invia a Bukhanka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io Alessandria...

-- Consigliere A.S.D.C. UAZ Italia --

UAZ 452 Schieppati Adventure Camper 2.1 Diesel 1975

AKA CicciarculUAZ, Ciccia, Ciccino, Cicciuzzo Cicciarruzzinito, Cicciarcamper, Cicciartrento, Cicciarvento, Cicciarpremio, CicciolinoBucacchino, Cicciarsahara, Cicciarbuk, Ciccia a Ottobre Rosso, Cicciartouareg, Astrogankha, Bukonka, Bokonko, Sbilenko, Tatanka, Burenko, Fetishanka, BukhankANTARTICO, Bucacca, Bumkankino, SamBukhanka, Bukpanza, Brucianka, Bukhankrazia, Bukhakkio, Bucakkio, Bukhankacronimo, San Bukhanka il protettore dei mozzi, Bukuarrel, Bukostico/Bukostitico, Bukhostrico, Bukhagnostico, Bukarrotino, Bukolico, Bukamnesia, Bukhan Babà, Bukhankhardcore, Bukhan-come back, Africankha, BucKaccolone, Bukhafreak, Olghanka, Touareghanka, Bukhankammello, Bukhocchio, Bukhankiopizza, BuKodak, CULOGLABRO, Culoslabro, Bukriptico, Bukacchioallamacchia, Er Pagnotta, Tozzo de Pane, Bukhankanordico

FaSnEtO
Dissidente (moderatore)

RADUNO 2008

1515 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 01:51:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FaSnEtO Invia a FaSnEtO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facciamolo.. presidente!!!

mauz
Commissario Politico

Premio Komandirski 2006

DisegnoBull

6948 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 17:52:24  Mostra Profilo  Invia a mauz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauz Invia a mauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facciomolo! voi magnate io se finisco prima a lavoro vi raggiungo in tempo per i bucatini alla gricia o al massimo per il 3 piatto di abbacchietto scottadito

Grande Viaggiatore 2005

mauz
Commissario Politico

Premio Komandirski 2006

DisegnoBull

6948 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 15:34:50  Mostra Profilo  Invia a mauz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauz Invia a mauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti . settimana prossima reno viene a trovarci, ci vediamo per un cenino al solito zozzo posto martedi e/o merc e/o giov?

Grande Viaggiatore 2005

santissimi
Servo della Gleba

209 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 03:12:52  Mostra Profilo Invia a santissimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella.
SS

Mi piace la UAZ perchè è minimalista... tutto quello che non c'è non si può rompere!

Fabio
Dissidente (moderatore)

uazzarino

1406 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 14:17:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andata.. libero per quando volete e porto pure Tramonte se vi va

All You Need Is Uaz

Arnaldo
Servo della Gleba

751

285 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 16:42:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arnaldo Invia a Arnaldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ce stò pure io date conferma del giorno cosi avviso pure Elio

UAZ 315127 del 90 benza gpellata
Socio tessera n°50/2009

mauz
Commissario Politico

Premio Komandirski 2006

DisegnoBull

6948 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 13:35:11  Mostra Profilo  Invia a mauz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauz Invia a mauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
reno arriva domani ma io ho un impegno.. direi che si puo fare per mercoledi sera solito posto ore 20.00/20.30 . E poi magari pure a seguire, che dite?

Grande Viaggiatore 2005

santissimi
Servo della Gleba

209 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 14:21:25  Mostra Profilo Invia a santissimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va bene...
Notizie di Fasneto? E' ancora in ferie?
Provo a chiamarlo.

Fabio
Dissidente (moderatore)

uazzarino

1406 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 14:30:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mauz

reno arriva domani ma io ho un impegno.. direi che si puo fare per mercoledi sera solito posto ore 20.00/20.30 . E poi magari pure a seguire, che dite?

Dico che al telefono sei irraggiungibile..e che il Tramonte s'è fatto male seriamente ad un ginocchio (a pesca )l'ho sentito stamani era in ospedale per accertamenti. Vediamo se potrà esserci

All You Need Is Uaz

ProstagUAZ
Apparatcnik

ulisse

1173 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:06:15  Mostra Profilo Invia a ProstagUAZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eilà e cosi si organizza senza di me .... l sapete che c'è che ci sarò anche io perche sono rientrato in patria ..... solito posto mercoledi allora? ...
e con l'occasione vi saluto a tutti

uaz 452 1989 autocarro attrezzato ad uso ricreativo e assistenza.

santissimi
Servo della Gleba

209 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 13:58:37  Mostra Profilo Invia a santissimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mbèh? Confermato o no?

mauz
Commissario Politico

Premio Komandirski 2006

DisegnoBull

6948 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 14:44:58  Mostra Profilo  Invia a mauz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauz Invia a mauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la mia raggiungibilità ribadisco che dal raduno (dove ho rotto definitivamente il cello) sto usando il numero aziendale, quello da cui ti ho chiamato l'ultima volta! pertanto mi trovate li! Tutto confermato, almeno per me: ci vediamo li 20/20.30. C'è pure lorenzo. A stasera!!!

Grande Viaggiatore 2005

santissimi
Servo della Gleba

209 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 15:16:35  Mostra Profilo Invia a santissimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A stasera.

FaSnEtO
Dissidente (moderatore)

RADUNO 2008

1515 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 16:38:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FaSnEtO Invia a FaSnEtO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ve la spassate senza di me è??? ebbravi!!!

mauz
Commissario Politico

Premio Komandirski 2006

DisegnoBull

6948 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 12:32:23  Mostra Profilo  Invia a mauz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauz Invia a mauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arnaldo c'ha dato buca però.. Alla trattoria me so divuto magna tutto da solo

Grande Viaggiatore 2005

Pagina: di 60 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ ITALIA © A.S.D.C. UAZ Italia Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000