Forum dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ ITALIA - Uaz preparata in sardegna
Forum dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ ITALIA

Forum dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ ITALIA
[ sito | registrati | attive | recenti | segnalibro | MP | sondaggi | utenti | album | regolamento | cerca | mercatino (22) | feed RSS | istruzioni ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di club
 Segnalazioni di Vendita
 Uaz preparata in sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uazzaro nero
Servo della Gleba

44 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 11:21:31  Mostra Profilo Invia a uazzaro nero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.subito.it/uaz-469-2-5-td-nuoro-10240534.htm

Bellissima, tra l'altro è molto simile alla mia, o meglio di come vorrei fosse la mia una volta terminate modifiche ed elaborazioni.

Chiedo venia per averla inserita nella sezione sbagliata, se Admin può spostarla nella sezione giusta...pardon!

EDIT del moderatore: ho spostato la discussione nell' area appropriata ;-)

Modificato da - Kolikov in Data 29/01/2010 13:02:27

DoctorUaz
Agente KGB

unimog

8514 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 15:04:55  Mostra Profilo Invia a DoctorUaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti quando ho visto la fotina dell tua , ho avuto un mezzo dubbio e ho chiamato il pror. di quella nera

Uazzaro , comunque avresti speso meno comprando questa che preparando la tu.....

La Uaz è bella perche te la puoi fare su misura....purtroppo il cumulo di pezzi aumenta ma la uaz non prende forma.
Torna all'inizio della Pagina

uazzaro nero
Servo della Gleba

44 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 17:30:18  Mostra Profilo Invia a uazzaro nero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti prego, non infierire anche tu.....

robiolik
Servo della Gleba

344 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 18:28:56  Mostra Profilo Invia a robiolik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellina
sono stato parecchie volte li a dorgali ma non l'ho mai vista quella..

23piddu
Apparatcnik

Premio Ammazzakilometri 2007

Harriet

1461 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 20:07:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 23piddu Invia a 23piddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si neppure io mai vista e ho fatto nel 2007 anche un raduno organizzato da locali e FIF ad Oliena...

UAZ TIGR 2.7 Bifuel 2006
"HARRIET"
Land Rover Discovery 2.0 bifuel 1994
"GIANDUIA"

Ubi maior , minor cessat...
Tessera
N.° 44/2007
N.° 27/2008
N.° 40/2009
N.° 20/2010

item
Dissidente (moderatore)

Premio Komandirski 2009

Gufo

3075 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 22:00:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di item Invia a item un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella, ma sarà tutto a libretto?

-- Vicepresidente A.S.D.C. UAZ Italia --

Competenza, troppo spesso, fa rima con fantascienza.
La UAZ è come una fenice, risorge sempre dalla sua ruggine.
UAZ 469 (un dì eclisse), motore diesel Peugeot 2500, anno 1985, promisquo 7 posti.
NUVOLA: UAZ 469B, motore russo benzina 2445, anno 1987, autocarro 3 posti.
-- Uaz, senza anima saremmo solo ruggine --

UAZ-MAPS -- -- -- -- -- RICAMBIUAZ
i geni dominano il caos

robiolik
Servo della Gleba

344 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 22:12:36  Mostra Profilo Invia a robiolik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbiamo fatto un raduno con URSS ad orgosolo qualche anno fa ma di questa uaz nemmeno l'ombra...

robiolik
Servo della Gleba

344 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 22:13:58  Mostra Profilo Invia a robiolik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto a libretto?????ne sei convinto???

item
Dissidente (moderatore)

Premio Komandirski 2009

Gufo

3075 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 22:51:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di item Invia a item un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente io ne dubito molto, ma che ne voi sapè dei pastrocchi omologativi che possono esser stati fatti.

UAZ 469 (un dì eclisse), motore diesel Peugeot 2500, anno 1985, promisquo 7 posti.

i geni dominano il caos

alphaj72
Servo della Gleba

Alphaj72

265 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 23:25:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alphaj72 Invia a alphaj72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma + 12 cm..non è tanto? ho letto che con soli 3-5 cm di sospensioni in più..si rischia di sfilare l'albero..
però bello...altissimo..si cappotterà in curva ma è bello.

-La Rossa- (La Brambilla)
315127 autocarro 3 posti del 1990,
Basamento: 414,
Testa: 414
Carburo: K131.
Motore KOLIKOV installato personalmente
mail: info@domoticino.com
L'impegno porta al successo,
Il Talento ne accelera i tempi

robiolik
Servo della Gleba

344 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 23:35:28  Mostra Profilo Invia a robiolik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se operi sui ponti con quel tanto si,ce il rischio anzi piu' si che no che ti sfili l'albero,mentre solo telaio/scocca non ce problema..

flying mark
Servo della Gleba

319 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 09:49:51  Mostra Profilo Invia a flying mark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dorgali, eh?!?!
Aspetta che ti trovo io....

robiolik
Servo della Gleba

344 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 11:09:55  Mostra Profilo Invia a robiolik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh eh eh....giusto..non avevamo pensato a FLY x scovare la uazanche se avresti gia' dovuto avvistarla(non hai il cicalino in cabina che ti avvisa quando ce'qualche uazzota in giro??)

nove posti
Dissidente (moderatore)

1106 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 13:45:09  Mostra Profilo Invia a nove posti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orgosolo...qualche estate fa mi son fatto...oliena-mamoiada-orgosolo a piedi per le montagne...uno spettacolo!!!!

DoctorUaz
Agente KGB

unimog

8514 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 14:05:44  Mostra Profilo Invia a DoctorUaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le gomme sono ricoperte 7,50-16
il motore non è omologato
l'assetto eè +12 per farci stare le gomme
e non ci si capotta , io ho un +15 e gomme piu grosse e non mi sono mai dato il giro
noi eravamo in tre con le Uaz cosi e dalle nostre parti ancora piangono quelli che ci hanno incrociato........

La Uaz è bella perche te la puoi fare su misura....purtroppo il cumulo di pezzi aumenta ma la uaz non prende forma.

robiolik
Servo della Gleba

344 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 14:14:24  Mostra Profilo Invia a robiolik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nove posti

Orgosolo...qualche estate fa mi son fatto...oliena-mamoiada-orgosolo a piedi per le montagne...uno spettacolo!!!!

oliena,mamoiada,orgosolo..abbiamo dei posti inimmagginabili qui in sardegna che anche noi sardi non conosciamo..!!immagino lo spettacolo che hai trovato..

DoctorUaz
Agente KGB

unimog

8514 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 15:25:32  Mostra Profilo Invia a DoctorUaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dimenticavo è in terra Sarda da una settimana o due quella macchina, ha comprata un commerciante,

item
Dissidente (moderatore)

Premio Komandirski 2009

Gufo

3075 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 14:57:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di item Invia a item un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio del kgb...

i geni dominano il caos

23piddu
Apparatcnik

Premio Ammazzakilometri 2007

Harriet

1461 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 16:43:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 23piddu Invia a 23piddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DoctorUaz

a dimenticavo è in terra Sarda da una settimana o due quella macchina, ha comprata un commerciante,

Ah! Ecco perchè Fly non aveva notato...

UAZ TIGR 2.7 Bifuel 2006
"HARRIET"
Land Rover Discovery 2.0 bifuel 1994
"GIANDUIA"

Ubi maior , minor cessat...
Tessera
N.° 44/2007
N.° 27/2008
N.° 40/2009
N.° 20/2010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ ITALIA © A.S.D.C. UAZ Italia Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000