Forum dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ ITALIA - LA STORIA DELLA DI UN MEZZO CHE NON HA ETA'
Forum dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ ITALIA

Forum dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ ITALIA
[ sito | registrati | attive | recenti | segnalibro | MP | sondaggi | utenti | album | regolamento | cerca | mercatino (6) | feed RSS | istruzioni ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di club
 UAZ Bar
 LA STORIA DELLA DI UN MEZZO CHE NON HA ETA'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uazminnie
Servo della Gleba

14 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 04:07:34  Mostra Profilo Invia a uazminnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://digilander.libero.it/cuoccimix/automotorusse9(uaz).htm

uazminnie
Servo della Gleba

14 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 04:11:31  Mostra Profilo Invia a uazminnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI SONO INNAMORATA DI QUESTO MEZZO...HO 20ANNI E TRA TUTTE LE TECNOLOGIE PREFERISCO ALLA GRAN LUNGA LA UAZ...GRAZIE AD UN MIO AMICO L'HO SCOPERTA!!!

k spettacolo!!!!

el projecto es un medio demasiado espectacular!!!
Torna all'inizio della Pagina

mauz
Commissario Politico

Premio Komandirski 2006

DisegnoBull

6947 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 16:58:04  Mostra Profilo  Invia a mauz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauz Invia a mauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

-- Presidente A.S.D.C. UAZ Italia --

Membro del Consiglio Direttivo
Grande Viaggiatore 2005

PS: uare più nickname è scorretto, millantarsi nuovo come il nome quando si è oramai invece (parecchio :)) vecchi è da bambini.

turbosmart
Kolchoziano

turbosmart

798 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 17:12:18  Mostra Profilo Invia a turbosmart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

uazminnie
Servo della Gleba

14 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 18:32:21  Mostra Profilo Invia a uazminnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie...del benvenuto....

Gian Marco
Kolchoziano

CCCP

816 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 18:47:35  Mostra Profilo  Invia a Gian Marco un messaggio Yahoo! Invia a Gian Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuta!!!

Per caso mesi fa partecipavi al forum "UAZ" di fuoristrada.it?

UAZ 31512 del 1989 tutta originale con motore russo da 2445cc. Al momento in vendita (finché non cambio idea)

Il 17\10\2009 ho comprato l'altra mia veemenza: Rover P5 V8 3.5 Litre Coupè del 1968.
Fuoristrada posseduto (ora non ce l'ho più): ARO 240 del 1980 con motore Peugeot color Marrone.

item
Dissidente (moderatore)

Premio Komandirski 2009

Gufo

3058 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 20:51:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di item Invia a item un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
minnie, ma... " Ooops la pagina che cerchi non è stata trovata!" ... che link ci dai?

-- Vicepresidente A.S.D.C. UAZ Italia --

Competenza, troppo spesso, fa rima con fantascienza.
La UAZ è come una fenice, risorge sempre dalla sua ruggine.
UAZ 469 (un dì eclisse), motore diesel Peugeot 2500, anno 1985, promisquo 7 posti.
NUVOLA: UAZ 469B, motore russo benzina 2445, anno 1987, autocarro 3 posti.
-- Uaz, senza anima saremmo solo ruggine --

UAZ-MAPS -- -- -- -- -- RICAMBIUAZ
i geni dominano il caos

alphaj72
Servo della Gleba

Alphaj72

261 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 22:40:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alphaj72 Invia a alphaj72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://digilander.libero.it/cuoccimix/automotorusse9(uaz).htm

il link giusto è questo..ma l'ho già visto

Benvenuta!

-La Rossa- (La Brambilla)
315127 autocarro 3 posti del 1990,
Basamento: 414,
Testa: 414
Carburo: K131.
Motore KOLIKOV installato personalmente
mail: info@domoticino.com
L'impegno porta al successo,
Il Talento ne accelera i tempi

alphaj72
Servo della Gleba

Alphaj72

261 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 22:41:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alphaj72 Invia a alphaj72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok..forse è meglio copiare tutto (compreso uaz tra parenesi.htm)

-La Rossa- (La Brambilla)
315127 autocarro 3 posti del 1990,
Basamento: 414,
Testa: 414
Carburo: K131.
Motore KOLIKOV installato personalmente
mail: info@domoticino.com
L'impegno porta al successo,
Il Talento ne accelera i tempi

Dino
Servo della Gleba

GURKHA

436 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 00:30:37  Mostra Profilo Invia a Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine ci sono riuscito ma lo avevo gia' visto
benvenuta!!!!!!

Tutto ciò che non c'è sicuramente non si può rompere....speriamo che quel poco che c'è tenga...UAZ UAZ UAZ per sempre! MARTORELLI UAZ 469 B 07/1986 2500 benzina originale russo autocarro 3 posti 9870 Km gomme orig. 8.40x15 unico prop.

uazminnie
Servo della Gleba

14 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:48:33  Mostra Profilo Invia a uazminnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo svevo gIA VISTO ANKE IO..SOLO K MI PIACEVE RIPROPORLO...

turbosmart
Kolchoziano

turbosmart

798 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:58:46  Mostra Profilo Invia a turbosmart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non sono riuscito a vedere niente

dedo
Servo della Gleba

CAR

451 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 00:17:08  Mostra Profilo Invia a dedo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da uazminnie

Mah.

MARTORELLI UAZ 469 2100 D 12V del 96 lenta ma molto molto rock

Dino
Servo della Gleba

GURKHA

436 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 00:48:44  Mostra Profilo Invia a Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarà tanto difficile e complicato scrivere CHE invece di K, per il resto..... Mah.

Tutto ciò che non c'è sicuramente non si può rompere....speriamo che quel poco che c'è tenga...UAZ UAZ UAZ per sempre! MARTORELLI UAZ 469 B 07/1986 2500 benzina originale russo autocarro 3 posti 9870 Km gomme orig. 8.40x15 unico prop.

uazminnie
Servo della Gleba

14 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 01:07:57  Mostra Profilo Invia a uazminnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la tastiera mi sta abbandonando un po' scusate...

Dino
Servo della Gleba

GURKHA

436 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 22:31:44  Mostra Profilo Invia a Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... non sarà la tastiera a dividerci

turbosmart
Kolchoziano

turbosmart

798 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 22:50:33  Mostra Profilo Invia a turbosmart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io essendo un po' mancino col computer pensavo che fosse un modo di scrivere i messaggi

antaro
Servo della Gleba

8 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 00:14:07  Mostra Profilo Invia a antaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da uazminnie

mahh!!!secondo me questa uazminnie ha respirato troppi gas di scarico....
non sarà mica parente di xtoscox....

Dino
Servo della Gleba

GURKHA

436 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 00:58:55  Mostra Profilo Invia a Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dire il vero il dubbio eè venuto anche a me!!!!

nove posti
Dissidente (moderatore)

1100 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 11:18:24  Mostra Profilo Invia a nove posti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai, piano con "Ki va la".è troppo articolato per essere un piano di Xtoscox. Uazminnie almeno da profilo ha un nome. A tale nome corrisponde un nome e un cognome e la foto di una ragazza all'interno del nostro gruppo facebook (quindi mi sembra abbastanza trasparente come cosa). Secondo me farsi una doppia e tripla personalità utilizzando incroci tra social network sarebbe troppo pure per il nostro "caro" xtoscox. Le lettere digitate sbagliate sono tutte quelle che stanno vicine. Poi il k...col ch...dai, modo giovanile per abbreviare su sms...k...cmq...tvb..tttvvvbbbccc...ecc ecc...mica ci stiamo fossilizzando su queste cose qui!!!!!!

Aò, se poi fosse xtoscox è molto creativo!!

uazminnie
Servo della Gleba

14 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 14:05:34  Mostra Profilo Invia a uazminnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ihihih....ravo nove posti...comunque m ricordo della figura di xtoscox...è stato un bel personaggio...ihihi...anche se troppo strafottente....
c'è da dire una cosa ho respirato tantissimo il rombo della uaz...

mauz
Commissario Politico

Premio Komandirski 2006

DisegnoBull

6947 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 15:01:35  Mostra Profilo  Invia a mauz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauz Invia a mauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti sei iscritta successivamente a xtoscox, così come pure antaro, siete tutti molto nuovi qui, benvenuti....

-- Presidente A.S.D.C. UAZ Italia --

Membro del Consiglio Direttivo
Grande Viaggiatore 2005

PS: uare più nickname è scorretto, millantarsi nuovo come il nome quando si è oramai invece (parecchio :)) vecchi è da bambini.

item
Dissidente (moderatore)

Premio Komandirski 2009

Gufo

3058 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 18:41:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di item Invia a item un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
odio scrivere col "K"... io però uso il "cmq"...

-- Vicepresidente A.S.D.C. UAZ Italia --

Competenza, troppo spesso, fa rima con fantascienza.
La UAZ è come una fenice, risorge sempre dalla sua ruggine.
UAZ 469 (un dì eclisse), motore diesel Peugeot 2500, anno 1985, promisquo 7 posti.
NUVOLA: UAZ 469B, motore russo benzina 2445, anno 1987, autocarro 3 posti.
-- Uaz, senza anima saremmo solo ruggine --

UAZ-MAPS -- -- -- -- -- RICAMBIUAZ
i geni dominano il caos

Tupamaro
Servo della Gleba

93 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 20:21:34  Mostra Profilo Invia a Tupamaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una ragazza che ama le uaz eppoi così giovane
ma sei sicura di star bene??
Scherzo, benvenuta

Tupamaro

UAZ 469 rossa 93 benza e gas
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale UAZ ITALIA © A.S.D.C. UAZ Italia Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000